Albergo - Ristorante "La Baita" di Fittabile Gabriella

Indirizzo Salogni
Telefono 0131.781125
L'Albergo - Ristorante "La Baita" (970 mt s.l.m.) si trova a pochi Km. Da Fabbrica Curone e dalla stazione sciistica di Caldirola.
Da Fabbrica Curone si raggiunge Salogni attraverso una strada che sembra adagiarsi alla montagna, chiusa da ambo i lati da verdi boschi profumati di essenze.
La Baita domina dall'alto la Valle Curone ed è posto ideale per tranquille vacanze e piacevoli escursioni verso le montagne sovrastanti.
Il ristorante, attrezzato per 120/130 posti tavola suddivisi in due ampie sale, adatte anche per cerimonie, ha un ampio e comodo parcheggio privato ed una rilassante "pineta" ideale a favorire il relax del dopo pranzo.