Albergo - Ristorante "La Gardenina" di Antonielli Maria Cristina

Indirizzo Forotondo
Telefono 0131.780103
Dal 1953, anno in cui, Toso Giuseppe diede vita alla "Locanda del Turismo" e poi successivamente nel 1964, trasformato nell'attuale "La Gardenina", il locale ha subito continui ampliamenti ed ammodernamenti, con l'impegno quotidiano della famiglia Toso, che di generazione in generazione, ha dedicato con passione, le proprie forze al servizio ed alla valorizzazione dell'attività turistica, ma soprattutto a proporre la genuinità e tipicità di quei piatti, che la cucina moderna voleva farci dimenticare !!!
Ai piedi del Monte Boglelio (1500 mt) ed a circa 900 mt. Di altitudine, il locale è ubicato al centro del paese nella piazza che accoglie anche la Chiesa di S. Agata e Margherita, ed ha a disposizione per il cliente un ampio parcheggio privato.
La natura e l'ambiente che lo circondano, sono rimasti intatti negli anni, ed il clima e le lunghe passeggiate ed escursioni nelle pinete e faggete, fanno di Forotondo un luogo ideale dell'alta Valle, per una vacanza all'insegna della tranquillità, ma sempre a contatto con la terra, che ha nella qualità delle sue sorgenti e nei prodotti locali, la possibilità di offrire ai suoi visitatori, i valori della genuinità tipica della civiltà contadina.
Nel rispetto della tradizione, portiamo ai tavoli la serietà, l'impegno e la passione, di una cucina che ha nella sua tipicità, i sapori di una volta accogliendo la clientela che ricerca attenta e scrupolosa, tra le genuinità dei piatti e dei vini e nella consapevolezza, del nostro laborioso impegno!!!